Cutting Right to the Chase Vol.2 anche su Amazon Italia, mistero e humor in salsa British

English speaker? Click here!

Cutting Right to the Chase vol 2 cozy mystery detective short storiesLe celebrazioni per il mio trentesimo compleanno (clicca qui per il calendario aggiornato del mio Giubileo) devono PER FORZA iniziare con il lancio di un libro di Chase Williams. E visto che è ancora un pochino presto per il romanzo giallo Pull the Trigger, è tempo di racconti brevi, ma sempre in salsa detective!

Chase prova a vivere una vita normale a Tursenia, ma è più facile a dirsi che a farsi. DI NUOVO!

Abbiamo lasciato Chase alle prese con problemi di vicinato tra signora Paoletta e il giovane Pollicino… ed è proprio da qui che il tutto ricomincia!

Il secondo volume dei racconti brevi di crimine e mistero con protagonista il nostro ex detective di Scotland Yard preferito debutta con un interessante alterco proprio tra Paoletta e Pollicino, e altre nove storie ti aspettano!
Infatti, Cutting Right to the Chase Vol.2 stavolta include dieci storie anziché sei come nel primo volume. Quello che non cambia è la lunghezza dei racconti, sempre di circa mille parole per storia, e la natura dei crimini in cui Chase viene coinvolto, sempre non ordinari e bizzarri.

Puoi leggere un’anteprima assoluta di Cutting Right to the Chase Vol.2 iscrivendoti alla mia mailing list. Un’email ti condurrà a una pagina web dove potrai leggere The Generous Tailor.

Come qualche beta reader ha notato, le nuove storie mostrano un’evoluzione nel personaggio di Chase, più “maturo” rispetto al primo volume della saga. Allo stesso modo, anche Tursenia mostra un lato diverso, più oscuro, dove fiere prostitute si alternano a spacciatori un po’ sbadati, anziani stanchi di vivere, giovani amanti, grandi chef e – come al solito – i vicini di casa di Chase, sempre pettegoli, fanatici della religione e molto, molto indiscreti.

Ovviamente, anche in questo volume di Cutting Right to the Chase si respira aria di Italia grazie al vicinato di Chase e ai suoi amici, Giulia e il suo cagnolino Luciano, e l’ispettore Angelo Alunni, sempre affamato nonostante stavolta lo troverai inchiodato a un letto d’ospedale. E se siete un po’ ficcanaso come me e Chase, troverete qualche indizio sui prossimi due romanzi della serie!

ACQUISTA CUTTING RIGHT TO THE CHASE AMAZON ITALIA!