Sembra un ragazzo normale, ma non lo è.
Ti presento Chase, un investigatore inglese in Italia.

chase williams, blog, british detective, investigatore inglese, gialli, scotland yard, punto di vista in inglese, detective in italia, storie di detective

Ha lasciato Scotland Yard e Londra per riniziare tutto da capo in Italia, eppure non riesce a soffocare il suo istinto da investigatore. Questo è, in poche parole, Chase Williams, il protagonista delle mie storie gialle.

Molte storie di detective inglesi alla Sherlock Holmes sono ambientate in Inghilterra o nei Paesi del Commonwealth, ma io ho scelto Tursenia perché ci ho vissuto per qualche tempo e ho visto molte cose che poi ho raccontato nei racconti e nei romanzi gialli di Chase.

Narrare come Chase si è ambientato e integrato nel tessuto sociale di Tursenia non è stato facile, sia nel formato delle storie brevi che in quello dei romanzi gialli: ci sono sempre troppi dettagli da tagliare per non distrarre il lettore dalle cose più importanti.

l blog di Chase è il posto ideale per vedere come vive un suddito inglese in Italia quando non sta investigando a qualche caso scottante. Chase posta spesso immagini della sua vita quotidiana e panorami della bella Tursenia e dintorni, assieme a qualche osservazione su come lui percepisce gli italiani, la loro cultura e i loro usi e costumi. Insomma, il blog di Chase (interamente in inglese) è il modo perfetto per vedere l’Italia dal punto di vista di un autentico investigatore inglese.

VIENI E SCOPRI TURSENIA CON GLI OCCHI DI UN INVESTIGATORE INGLESE!