Pull The Trigger crime story ebook kindle doppio omicidioUn caso contorto attende Chase Williams e l’ispettore Angelo Alunni. Due ciclisti della nazionale italiana juniores sono stati sparati a vista. Uno di loro si è salvato. Dopo meno di un mese, anche un nazionale junior di tiro viene freddato alla testa con un colpo di alta precisione.

Perché questo doppio omicidio? Cos’hanno in comune ciclismo e tiro a volo? Chi se l’è presa con dei giovani talenti olimpici?
Angelo e Chase verranno aiutati nelle indagini da un perito balistico venuto da Roma, Gianmarco Betti, che se la dovrà vedere anche con lo scetticismo di Chase. Una serie di scoperte, bugie e verità non dette restringe la rosa dei sospettati, fino all’epilogo thriller. Il delitto è davvero perfetto. O quasi.

Chase affronta il doppio omicidio con il suo solito spirito da ficcanaso e la maniacale attenzione per i dettagli. Chase affronterà una dolorosa parte della sua vita, trascorsa a Londra da detective di Scotland Yard, che non riesce a perdonarsi nè a mettersi alle spalle.

Chi premerà il grilletto?

Segui Chase su Twitter: @ChaseWilliams78

Della stessa serie: Into the Killer Sphere

Altri racconti gialli di Chase Williams
– Cutting Right To The Chase Vol.1
– Cutting Right To The Chase Vol.2