Uenuku dopo RWC – rimanete con noi!

arcobaleno uenukuVi abbiamo tenuto compagnia durante tutto lo svolgimento dei mondiali di rugby in Nuova Zelanda. Abbiamo raccontato le curiosità, le storie più tristi e quelle più divertenti. Abbiamo letto i diari dei giocatori e chiacchierato con parenti e amici dei protagonisti del torneo. Abbiamo condiviso con voi le emozioni speciali del mondiale neozelandese.

E pensavate che Uenuku chiudesse il 23 ottobre? Ebbene, no.
IlGrillotalpa continuerà ad ospitare la rubrica a cadenza settimanale – più o meno. Continueremo con i focus, le curiosità e le polemiche ovali, per guardare sempre oltre il risultato del campo.

Ringrazio l’amico Paolo Wilhelm per la fiducia e la stima che mi dimostra ogni giorno. Che sembra una cosa scontata, ma non lo è!
Ringrazio anche tutte le persone che hanno seguito e commentato la rubrica sul sito e sulle pagine Facebook, sia la mia che quella de IlGrillotalpa. Vedere aumentare ogni giorno il numero dei lettori è davvero gratificante.

Allora segnatevi di nuovo l’indirizzo di Uenuku su IlGrillotalpa e iscrivetevi ai feed, così sarete sempre aggiornati sui nuovi articoli!