Uenuku, i colori del mondiale di rugby su ‘Il Grillotalpa’

uenuku mondiale di rugbyLa Coppa del Mondo di rugby in Nuova Zelanda è troppo lontana? Il fuso orario ti uccide e non puoi vivere per un mese come un vampiro? Sei stanco delle solite notizie di cronache e partite?

Niente paura! Arriva “Uenuku, tutti i colori del mondiale“, la nuovissima rubrica de Il Grillotalpa pensata appositamente per questo mondiale di rugby, frutto della collaborazione tra me e il bravissimo collega e amico Paolo Wilhlelm.
‘Uenuku’ in lingua Maori significa ‘arcobaleno’, e proprio le girandole di colori, allegria e curiosità saranno il cuore delle nostre news.
Tutto quello che ruota attorno al mondiale di rugby, dalle feste in piazza ai gossip, passando per le immagini più folkloristiche ed eccentriche che faranno da cornice dell’evento sportivo mondiale dell’anno le troverete da noi.

Dal 9 settembre allora sintonizzatevi su Il Grillotalpa, ci sarà da divertirsi!

  • l’8 settembre alle 17.00 sintonizzatevi sui 107.60 di Radio Popolare: andrò a fare una mini “lezione” sul Rugby, per mettere in condizione anche quelli che non capiscono niente di questo meraviglioso sport di godersi al meglio i Mondiali :-)

  • Ciao Lorenzo!

  • Bravo Lorenzo! Metti l’annuncio anche sulla mia pagina fan di Facebook, così anche i follower possono sintonizzarsi :)