Vinci una copia di Into the Killer Sphere – giveaway {Chiuso}

vinci una copia gratis ebook giveawaySono felice di annunciare l’avvio del concorso per vincere una copia di Into the Killer Sphere.
Per celebrare l’imminente uscita su Amazon Kindle Store del mio secondo ebook giallo ho deciso di regalare dieci copie (in ebook) della seconda “puntata” della saga gialla di Chase Williams.

Per partecipare al concorso devi iscriverti alla mia mailing list, c’è tempo da lunedì 16 settembre a lunedì 30.
I dieci vincitori saranno annunciati martedì primo ottobre, e verrano selezionati attraverso un software online di sorteggio.

CLICCA QUI PER VINCERE UNA COPIA DI INTO THE KILLER SPHERE

L’idea di dare gratis alcune copie del mio nuovo libro prima della sua pubblicazione ufficiale mi piace molto: in questo modo posso coinvolgere e stuzzicare la curiosità dei nuovi lettori.
La gente ama il genere giallo e questa è una grande opportunità per far conoscere a più persone possibili il personaggio di Chase Williams: sono certa che un sacco di lettori si rivedranno in lui, in qualche modo, e lo apprezzeranno a pieno.

Into the Killer Sphere è il secondo libro della serie di Chase Williams. Il primo ebook, Cutting Right to the Chase, è una raccolta di storie brevi. Cutting Right to the Chase è uscito a fine giugno, vendendo 1000 copie solo nel mese di agosto e ricevendo una votazione media di 4,8 stelline su 5 da parte dei lettori su Amazon e Goodreads.

Ecco la sinossi di Into the Killer Sphere: 
Chase Williams pregustava una settimana di ferie solitarie, lontano dal suo ufficio import/export, quando viene trascinato in uno strano delitto dal suo amico ispettore Angelo Alunni. Piero Galli è morto schiacciato da un lampadario. Il collo è rotto. Sembra un incidente, ma Alunni ma non è convinto: chi ha ucciso Galli?
Chase si ritrova suo malgrado a sbrogliare la matassa di una famiglia altolocata di Tursenia, borgo medievale nel cuore dell’Italia, dove l’apparenza viene sempre prima di tutto, specialmente se sei ricco.
Tra giovani scapestrati, un matrimonio alle porte e un manipolo di rumorosissimi cani, Chase se la dovrà vedere anche con un classico dell’Italia: i vicini impiccioni.
Un giallo familiare dove l’attenzione per i dettagli, anche i più piccoli, farà la differenza tra un assassino dietro le sbarre e un omicida a piede libero. Riuscirà Chase a inchiodare l’assassino senza che nessun altro venga ucciso?

Se hai bisogno di più informazioni sul concorso, puoi puoi scrivermi qui.

Buona iscrizione e in bocca al lupo!